Il Denaro e La Legge di Attrazione
09/07/2009
Ogni anno Esther e Jerry Hicks girano l’America diffondendo gli insegnamenti di Abraham, l’intelligenza infinita canalizzata che rivela, tramite Esther, informazioni di fondamentale importanza per il benessere dell’umanità.
Sei interessato a migliorare la tua situazione esistenziale, con particolare riferimento all’abbondanza, alla ricchezza, al DENARO?
Allora il dvd degli Hicks Il Denaro e la Legge dell’Attrazione, con i best moments sulla tematica del denaro e dell’abbondanza, fa proprio al caso tuo. È disponibile per l’acquisto su www.mylifestore.it; inoltre su Facebook, in esclusiva per i fan di MyLife, puoi scaricare gratuitamente l’mp3 con la registrazione di uno dei capitoli del dvd introdotto da Patrizia Santini, voce di MyLifeRadio.
Ascoltalo e raccontaci la tua esperienza personale con la Legge dell’Attrazione e la manifestazione: si tratta infatti di leggi universali che regolano il movimento vibrazionale di inclusione e attrazione dell’Universo e sicuramente ne avrai sperimentato l’effetto, anche in modo inconsapevole. Ti faccio un esempio: ti è mai capitato di concentrarti talmente su qualcosa, da riuscire ad attirarlo nella tua vita? Può accadere sia con aspetti positivi che negativi e se ascolti l’mp3, Abraham, per voce di Esther Hicks, ti spiegherà perché accade.
Katia Prando – traduttrice MyLife
Sonia
Data: 18/07/2009 17:26
Caspita Ornella...i hai fatto venire i brividi con la tua intensa condivisione...che dire.. grazie! Di sicuro sei un'ottima testimonial di come funziona la legge di attrazione e mi farebbe tanto piacere poterti avere anche come ospite su Radio My Life nella rubrica dedicata alla legge di attrazione. Le storie personali sono sempre di grande stimolo a tutti. Ti ringrazio perchè in questo weekend stiamo lavorando intensamente alla radio e nel leggere il tuo mi sono apparsi vari flash di idee interessanti... quindi.. grazie bis!!
Ornella
Data: 16/07/2009 19:55
Cara Sonia, intanto ho manifestato un lavoro di cartomante secondo le mie esigenze,uno Studio che avesse telefonate e che pagasse, da svolgere da casa, senza uscire ogni mattina ed affrontare qualunque tempo, ghiaccio e neve compresi, visto che sono andata ad abitare su di un passo appenninico a 800 metri di altezza, ma era la casa che volevo e l'ho visualizzata finchè è entrata nella mia realtà! Poi, ho salvato il mio matrimonio, dato che mio marito intendeva separarsi e ne dava prova continuamente, era un fastidio, solo la mia vista! Ma connessa con La Sorgente, attraverso i simboli del Reiki, ho chiesto se era salvabile, mi è stato risposto semplicemente che inviandogli Amore, tutto si sarebbe risolto; nell'Universo, difatti, mandando Amore si può solo ricevere indietro Amore! E' l'Amore, inteso come Energia Universale, il segreto, certo se non ci fosse stato più nulla nel cuore di mio marito non sarebbe stato possibile, perchè per etica non si può imporre nulla a nessuno. Riguardo al Benessere, cioè all'Abbondanza di ogni cosa, bisogna guardare sempre al bicchiere mezzo pieno, ringraziare per quello che si ha e dire che si può avere di più, se c'è un desiderio, vuol dire che può essere accolto, ma deve essere nutrito con visualizzazioni e sensazioni di gioia. Non bisogna pensare al fatto che ancora non ci sia quella cosa, ma pensare di averla già, come ho fatto per la mia casa, ogni giorno vedevo le tende gonfiate dal vento che avrei attaccato alle finestre ed io ero lì nel giardino a vedere le rose che avrei piantato, ma tutto era lì reale insieme a me, già avvenuto. Serve dire che non avevamo i soldi per comprarla? Sopravvivevamo coi nostri stipendi, il mio precario, pagando l'affitto. Anche 2 volte al giorno visualizzavo tutta la strada per arrivarci, da Russi circa 1 ora di macchina, mi muovevo nella casa toccando mobili ed aprendo finestre, salendo la scala fino in mansarda, mi sentivo veramente li, respiravo con la casa percependo la sua energia, parlando col grosso pino del giardino, toccando il suo tronco, andando con le sue radici nella terra e stabilendo un contatto tra di noi, lo consideravo il guardiano della mia casa. Rifacevo la strada di ritorno fino a tornare a Russi e dicevo che nel giro di poco avrei lasciato quell'appartamento per sempre e così è stato. Ho visto la mia villetta la prima volta alla metà di maggio 2003, all'inizio di luglio abbiamo fatto il compromesso ed il 5 settembre 2003 il rogito. Ora aspiro a cambiare lavoro, è un sogno nel cassetto, insegnare ad evolvere creativamente in armonia col proprio essere, manifestando una nuova vita gioiosa a 360° e per questo aspetto con ansia i DVD del Theta Healing in uscita per completare le mie conoscenze e poi fare i corsi.
Sonia
Data: 11/07/2009 19:10
Cara Ornella... e di te... che ci racconti?..
Ornella
Data: 09/07/2009 17:21
Dall'uscita del 'Segreto' e le altre pubblicazioni sulla 'Legge Dell'Attrazione', come i libri degli Hicks, quelli di Kryon, quelli dei vari maestri di PNL ed i collegamenti con il Theta Healing, manifestare una vita migliore, anzi co-creare col Sè Superiore è diventato più facile. Lavorando con le energie da anni ho capito subito l'importanza di questa Legge che ho usato inconsapevolmente in passato e tutti i giorni consiglio le clienti dello Studio per cui lavoro, informandole anche sui libri più utili da leggere, ho scritto anche degli articoli sul nostro sito (www.tarocchiemagia.it) per come metterla in pratica abbinando anche degli esercizi esperimentati da me.